lunedì 4 febbraio 2013

15, COLLEGAMENTI CON LA POLITICA DI OGGI


Beppe Pilotti facciamo un mezzo busto a Bersani con accanto quello di Monti e Berlusconi e dietro quello di Matteucci,.....contenti? tanto la differenza è minima

          Ilario Crudeli ti sei dimenticato il principale menzionato errr Benito! ahaha 


Beppe Pilotti ho detto che la differenza con lui è minima Ilario. fanno le stesse cose mascherate da democratici 
Michalis Manias Ok propongo un busto per ogni politico..... Se consideriamo che il busto viene fatto da defunto .... È' un ottimo auspicio per gli italiani hihihihi 
Beppe Pilotti povera Italia dopo Giulio Cesare non ha piu avuto nessuno con le palle 
Michalis Manias Si Rosy Bindi.... Ma fisicamente hihi 
Ilario Crudeli :-D comunque l'idea più buona è quella di Maria Pia di fare l'aperitivo ...è con sorpresa che mi preoccupa però!! :-D 
Michalis Manias Hihi
Beppe Pilotti ahahahah mi stavo dimenticando della quota rosa ma a lei il busto lo si fa arrivando o no alle tette costerebbe un sacco di soldi 
Roberto Camiz arrivando a Ravenna, nel 1963, ho appreso quanto l'Italia fosse ancora divisa e dilaniata dal giudizio sul fascismo e dai due schieramenti che si erano combattuti, dai regolamenti di conti, ecc. In Egitto questi erano echi lontane, e sì, c'erano i fascisti e gli antifascisti (mio nonno), che avevano sperimentato insieme la prigionia inglese. Arrivando in Italia, mi sono accorto di quanto la ferita fosse insanabile, e continua ancora ad esserlo. 
Massimo Trebbi Ragazzi, va bene che su fb si fà così, va bene metterla sullo scherzo per alleggerire, ma dire che Bersani, Monti e Berlusconi sono poco diversi da Mussolini è come dire che 225 interventi sono stai aria fritta. Io credo che questa melassa ideale sia più nociva di uno sputo, peraltro figurato. Questi tre ci provano a fare gli statisti. Quell'altro con le sue guerre bislaccamente tragiche, leggi razziali e delitti politici sarà sempre ricordato come un tiranno.
Michalis Manias Massimo in onor del vero ... Questa e una tua opinione... Gli assertori ci sono eccome... In quanto allo statisno degli altri tre... Scusa ... Mi consenta.... Sono statisti come il mio vicino di casa .... Io non ho idee storiche se non quelle riportate .. Leggo .. Mi faccio un giudizio ... Esprimo. Non prendo parte in quanto in quel passato ... Erano indemoniati.. Ma non in Italia.... In molte parti del mondo .. Giappone Cina stati uniti Europa Africa.... Qualche motivo più demenziale c'è... Ma di fatto so.. È posso giudicare l'operatobdei presenti... Che con barbarie economiche creano povertà rabbia frustrazione delinquenza e morti... Molte ... Anche se no imputabili in maniera diretta ma occulta 
Andrea Tagliati Purtroppo l'operato dei partiti , e nello specifico dei vari leader , i continui scandali che vengono fuori , e sembrano non risparmiare nessuno , portano molti a ragionare come Michalis, me compreso . Sturbato da tante vessazioni , impaurito da tanta mediocrità e tanti furti le nostre spalle , mi ritrovo a due settimane a dover ancora ragionare su chi e' il meno peggio . Su quale "simbolo " mettere la croce . Invidio mio nonno vecchio repubblicano convinto in un ideale , accompagnato nel suo ultimo viaggio dalla bandiera con l'edera , e Mazzini nel cuore . 

Michalis Manias Magari gli ideali.... Le logiche politiche sociali collettive .. Fuorviate dagli interessi internazionali dei mangiafuoco. Odierni... Multinazionali clero ecc... Credere ad un ideale oggi e come credere che il papà sia caritatevole ... Si a noi rimane solo lo sfogo ... Ma se anche tra il popolo ci si batte in forza di una destra o una sinistra inesistenti ... Alimentiamo solo il loro potere indebolendoci... Ma chi ha fame non sono loro ... Ma noi ... E i lama :-) 

Federico Fuccillo In una città in cui il comune installa un busto di un assassino e raffigura il suo volto in un murales in pubblica piazza, non mi stupisco di leggere certe panzanate. Siete senza speranza l'unica speranza è che il tempo renda giustizia alle vittime di tanti falsi eroi che ora come ora vengono idolatrati. 
Michalis Manias Conosci il nome business???? ... A mio avviso i. Quanto paese democratico... È giusto che tu pensi che ci sia tanta gente che dice panzanate... Come e' giusto il contrario .... Per me i casi sono due .... O NON SI CAPISCE CHE CON IL SORRISO UN PO DI SARCASMO SI COMUNICA ... Anche avendo idee discordanti ... Oppure i fautori guerrafondai guarda caso sono proprio colori che in forza di libertà e giustizialismo ... Offendono ingiuriano chi non condivide il loro pensiero . In fondo ... Chi va controsenso in autostrada ... Pensa che controsenso ci siano tutti quegli altri automobilisti ignoranti ...))) e si incazza pure 
Antonio Amoroso ahahah! Michalis Manias sei spassosissimo e di Benigni e del suo Oscar non abbiamo capito niente.... "La vita è bella" anche per questo! ....dico non abbiamo capito niente, perchè se ci sono ancora problemi , non siamo riusciti a risolverli, è un pò merito di tutti. 
Michalis Manias No non di tutti .... )))) 
Maria Pia Paglialonga Ilario, sei preoccupato per la sorpresa?????
Antonio Amoroso e vero che una volta esisteva la sputacchiera? e perchè il nostro canale si chiama Lama
Michalis Manias   Ha ha ha

Nessun commento:

Posta un commento