lunedì 4 febbraio 2013

14, CERCASI LAMA DISOCCUPATO PER SPUTI SU BUSTO MUSSOLINIANO



Michalis Manias Cercasi lama disoccupato per sputi su busto mussoliniano... No intermediari astenersi perditempo .. Per informazioni :.. Www. Marescottinonhapiusaliva. Org

Andrea Tagliati ah ah ah degna conclusione Michalis ... 

Michalis Manias :-)))))) 

Antonio Amoroso Ahahahah! Prova a cercare lama disoccupati in zona standiana, ma non confonderti con quelli a due zampe a ridosso della statale adriatica! 


Massimo Trebbi Mi spiace che sia stato nascosto un post spiritoso, sicuramente memo pesante di altri precedenti. 

Roberto Camiz bravo Marescotti! Faceva il disegnatore all'ufficio del Piano Regolatore di Ravenna dove Fausta lavorava subito dopo la laurea (inizi anni '70). Quando è diventato attore Fausta l'ha riconosciuto e l'abbiamo invitato a cena. CI ha raccontato come da disegnatore è diventato attore. Veramente bravo... 

Maria Pia Paglialonga e l'aperitivo con sorpresa?... 

Nicola Grandi Beh bravo un corno, io l'ho detto 200 post fa e lo ripeto adesso, il mettere la discussione sullo "ci sputero' sopra" significa scarsa tolleranza, scarsa educazione e comunque poca intelligenza. Ho criticato dal primo giorno il busto di Boldrini in municipio a Ravenna NON perche' neghi il suo valore ma perche' la sua figura non unisce ma divide date le posizioni contrapposte (altra cosa per esempio quello di Zaccagnini) potrei pensarla allo stesso modo su quello di Mussolini o potrei pensare che lui il busto non lo meriti proprio ma MAI e poi MAI direi o penserei di sputarci sopra. Queste sono affermazioni che poi possono generare violenza e che in bocca a uomini pubblici non dovrebbero starci, Marescotti, al di la' del merito, si vergogni. 

Gabriella Gallignani Pienamente d' accordo con Nicola e tutti dovrebbero esserlo indipendentemente dall' ideologia politica , lo sputo è qualcosa di incivile e indegno verso chiunque , lede la dignita di chi lo mette in atto e Marescotti si vergogni proprio! 

Antonio Amoroso non a caso nello sport lo sputo è uno dei gesti più gravi ed offensivi e viene punito con l'ESPULSIONE! 

Michalis Manias Daiii non esagerateeee ..... È solo una salivazione aumentata per eccessiva stimolazione :-)))) il punto e ... Dove si mira :-) 

Gabriella Gallignani Troppo forteeeeeeeeee come si fa a non ridere :) mah si , meglio una bella risata , le persone che compiono dei gesti cosi' incivili neppure dovrebbero essere prese in considerazione , non è colpa loro se hanno dei limiti ! :) 

Ilario Crudeli aahahah grande Michalis!! ecche vvoi che sia per uno sputacchio! oppure commutiamolo con un pernacchiotto alla Totò!

Nessun commento:

Posta un commento