lunedì 4 febbraio 2013

13, 50 SFUMATURE DI DUCE


Paolo Randi Giorgio Frassinetti, sindaco per il PD a Predappio, non si pone tanti problemi, 1) dice meglio sfruttare il business per il paese e anzi incrementarlo 2) il mio tavolo da sindaco è ancora quello del duce, per non rovinarlo l'ho ricoperto con una lastrina di vetro. questo la dice di gran lunga contro chi invece userebbe gli sputi

Filippo Lucarelli Antonio, quando un premier dichiara pubblicamente che 3 giornalisti non possono piu' andare in Tv perche' troppo critici verso il suo governo......non siamo lontano dal fascismo, ma l'annientamento morale e' uguale 

Massimo Trebbi Ilario, ( se ho capito bene) con questo rilancio di Filippo il libro è sempre più vicino, perchè presto i 200 interventi saranno superati!!! Nonostante il bel tentativo di chiusura circense di Antonio! 

Gianluca Missiroli Massimo Trebbi devi fare un post nel blog..ne hai del lavoro x fare un riassunto!! 

Antonio Amoroso Filippo, quando Bersani in tv continua a minacciare che chi offenderà il buon nome del PD sarà causa di azioni legali , mi spaventa molto. Non mi sembra dovuto il fatto che politici del PD possano offendere politici di altri partiti e poi loro invece non sappiano incassare i colpi ricevuti. Ma sopratutto mi spaventa il termine " mammole" ....... Perché chi non é una mammola, può essere un fusto, e sappiamo che se un fusto va al governo può fare male nello stesso modo che tu Filippo giustamente indichi in altri, allora siamo messi proprio male. Ironizzando sulle mammole, puoi andare nella mia pagina e leggere allucinato i giochi di parole. 

Marco Montanari 50 sfumature sul Duce. Edito Ravenna Centro Storico. Opera di più autori. 

Filippo Lucarelli Antonio, offendere e' diverso da criticare. Bersani e' stato offeso e ha reagito. Di berlusconi hanno parlato dei suoi processi e lui ha posto il diktat di Sofia. E' diverso! 

Antonio Amoroso Berlusconi dovrebbe mettersi a fare non il nano ma il nonno, ormai non rasenta la pazzia ma lo pervade in tutto quello che fa, il fatto che la moglie lo abbia lasciato ci fa capire che in quello stesso momento il governo era caduto!
Ma avendo subito personalmente ingiustizie dai politici che si definiscono "democratici di centrosinistra" non mi vergogno a dire che in mezzo a loro ci sono persone che mi spaventano ed ho paura di subire altri torti . Chi lo ha detto che il fascismo non si manifesti in altra maniera, siamo veramente liberi oggi?
Oggi nessun politico si sognerebbe di affrontare il potere sui cittadini tramite il sistema fascista del passato. Ma oggi il potere ed il controllo sulla gente esiste ancora e mi spaventa perché si misura con la legge, io ho paura della legge, perché so che non potrei avere la forza di potermi difendere pur avessi ragione perché oggi la legge ti difende in misura del denaro e se non hai quello sei un "cittadino della gleba"............ 

Andrea Tagliati ma non era Marescotti siamo arrivati a Berlusconi a Bersani ...Bersani il cantante spero ? Qui la situazione e' deprimente si va avanti ogni gg uno scandalo da imputare a una parte o all'altra Vi rendete conto e noi in mezzo li difendiamo ?????? Vi ammiro per tanta pazienza e perseveranza . Io ripeto secondo me occorre ritrovare lo spirito nazionale , vicnanza , assistenzialismo , e un po' di buon senso che Claudio ha piu' volte richiamato in questa discussione , ma riconducibile alla vita quotidiana  

Andrea Tagliati Mi fate un favore date una preferenza sotto al sondaggio sulle sale cinematografiche , suggerito dalle belle foto e testi di Gianluca ? 

Maria Pia Paglialonga bel casino Andrea ehhhhhh???? 

Massimo Trebbi Gianluca, quello sul cinema che hai messo tu forse è meglio! Questa discussione la vedrei più a lato del centro storico, magari a parte; però ragioniamoci. 

Andrea Tagliati Ogni discussione e' valida , se si usano i toni giusti rispettosi , di ogni opinione . Rispetto . Se 200 commenti sono stati fatti un certo interesse ha smosso . Alcuni, a dire il vero , li ho trovati un po' provocatori . Andiamo verso il 24 la riconduzione di certi temi alla politica , sara' normale . Stara' a tutti noi rispettare pensieri diversi , confrontarci, non fare propaganda di parte . Che tra l'altro non verra' tollerata , cancellata . Fino ad esclusione di chi vorra' abusare del nostro gruppo per diffamare o portare acqua al proprio mulino partitico , o non rispettare regole di buona educazione e rispetto per gli altri. Senza alcuna remora , con un preavviso personale preventivo per nostra logica di educazione e rispetto . Poi nel caso di protrarsi cancellazione da parte di chiunque dei 6 amministratori .Che di lavoro non fanno i moderatori , e non ricavano soldi da rcs ma solo soddisfazione dal Vostro affetto, e cercano come Voi di sollevare discussioni interessanti . Il prossimo passo saranno addirittura petizioni , per le quali saranno necessarie raccolte firme , gia' pronte, sulla nostra citta' . Per impegno civile , per amore della nostra citta'. Grazie per l'aiuto che ci darete Andrea . 

Antonio Amoroso Però se cancellate dei commenti rischiate di amputare il dialogo che le persone si sono fatte Dino ad ora. Quando io scrivo, non porto odio ma cerco di porre elementi di riflessione. Io sono molto avvilito su concetti banali e per quanto riguarda il mio ultimo precedente commento é evidente come i miei momenti sono oggettivi e privi di orientamento politico. Piuttosto esprimo paura per il futuro , perché oggi ritengo che la libertà di espressione sia velatamente offuscata e che nel futuro potrebbe essere peggio. Finché ci si esprime con parole che non eccedono in termini volgari, VOI che amministrate il gruppo dovete tutelare la genuinità dei commenti senza escludere ed eliminare nessun commento affinché tutti possano capire i concetti che si susseguono. Finché si può si tollera. 

Andrea Tagliati Infatti non e' stato cancellato nulla , ma devo dire che certi atteggiamenti provocatori o palesemente di parte partitica non mi sono piaciuti . Ma nel futuro conto in una maggiore moderazione .

Nessun commento:

Posta un commento