lunedì 4 febbraio 2013

10, IL BUSTO LO METTIAMO IN UN MUSEO


Andrea Tagliati Un busto del duce e' apologia se esposto in un. Museo ? Non fatemi passare questo , per favore .
Fabio Tramonti ...non ho detto "museo" ho detto LOCALE PUBBLICO. 

Andrea Tagliati Ma ripeto chi manifesta con sputi il proprio pensiero , non appartiene alla mia educazione e dalla educazione che vorrei per i miei figli .il commento di Donati non mi e' dispiaciuto . 

Fabio Tramonti se il busto è correttamente storicizzato ed esposto in un Museo allora va bene, ma se è esposto in un teatro non va bene. 

Fabio Tramonti e chi sarebbe colui che "sputa"? 

Andrea Tagliati Museo, cultura , teatro , cultura . Fabio Vogliamoci bene e sosteniamoci. 

Fabio Tramonti ...a me pare che qui ognuno abbia detto la sua senza ricevere sputi o niente di simile. 

Maria Pia Paglialonga su ragazzi,,@ora tutti a farci un aperitivo..! 

Ilario Crudeli brava Maria Pia! stemperare! 

Andrea Tagliati W i lama 

Claudio Piffer Ma é un semplice busto di un personaggio della storia, ci son negozi che vendono i suoi oggetto di vario genere, li vogliamo chiudere?...secondo mè ci perdiamo in cose veramente poco importanti... 

Andrea Tagliati Buon senso di Claudio 

Claudio Piffer Vedi Andrea, fá parte della nostra storia, lui ha fatto molti errori ma pensa al codice civile le scuole, inps ecc. É tutta opera sua...gli attuali politici non han fatto niente di tutto questo, il fascismo é sbagliato ma le sue idee di crescita del popolo c'erano...

Nessun commento:

Posta un commento